Partners

Di chi ci fidiamo

I nostri partners

Fiori all’occhiello tra i numerosi impianti realizzati e a cui prestiamo manutenzione: la stazione di servizio della Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli; la realizzazione dell’impianto della IRISBUS (stab. di Valle Ufita), primarie aziende petrolifere tra cui ERG, Kwait Petroleum (Q8); Eni e numerosi clienti privati che hanno realizzato uno o più distributori. Collaborazioni con Enti ed istituzioni come il Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale e Meccanica (DIAM) della S.U.N.; il CNR di Napoli.

icon

Carmine Galdieri e Figli S.p.A.

La Carmine Galdieri e Figli S.p.A., partner di Api-IP, è presente in Campania nel commercio dei prodotti petroliferi da oltre mezzo secolo. L'azienda è conforme alle norme ISO 9001 (Qualità Aziendale), ISO 14001 (Qualità Ambientale) e BS OHSAS 18001 (Sicurezza nei luoghi di lavoro).

icon

SAFE

La vasta gamma di prodotti SAFE consente di soddisfare qualunque esigenza del cliente nella realizzazione di stazioni di metano per autotrazione (CNG).

icon

Tecno AGM

Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione.

icon

Cubogas s.r.l

Cubogas s.r.l., società controllata da Snam4Mobility, è uno dei principali operatori internazionali nelle soluzioni per il rifornimento di gas metano per autotrazione.